Ryan Gosling nega i recenti rumor che lo vedevano nei panni di Nova nell’MCU, ma è interessato a Ghost Rider.
Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.
Di recente è emerso online il rumor secondo cui l’attore Ryan Gosling sarebbe in trattative con i Marvel Studios per un ruolo nell’MCU. In seguito erano emersi altri rumor secondo cui Gosling avrebbe ottenuto il ruolo di Richard Rider, ovvero Nova. Stando a Josh Horowitz, il corrispondente di MTV News, l’attore avrebbe negato questi rumor:
La prossima settimana ci sarà la mia intervista con Ryan Gosling per MTV News. Ma per adesso, ho un’esclusiva per voi:
Ryan ed io abbiamo parlato dei rumor su Nova di ieri, e mi ha detto che non sono veri. Ma questa mattina Ryan mi ha contattato e mi ha detto che c’è un supereroe che vorrebbe interpretare… Ghost Rider.
Next week my full chat w/Ryan Gosling for @MTVNews
But for now, an honest to goodness EXCLUSIVE.Ryan and I chatted about the Nova rumors yesterday which he said aren’t true. BUT this morning Ryan reached out to me to say there is one superhero he wants to play…GHOST RIDER pic.twitter.com/1jnC5ht4UY
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) July 12, 2022