Nel 2021, Deadline ha svelato in esclusiva che i Marvel Studios stanno sviluppando un progetto dedicato al personaggio di Nova, che sarà scritto da Sabir Pirzada (co-sceneggiatore del terzo, del quarto e del sesto episodio di Moon Knight), senza però rivelare se sarà un progetto cinematografico o televisivo.
Pochi minuti fa, The Hollywood Reporter ha pubblicato un lungo approfondimento nel quale spiega l’intenzione di The Walt Disney Company di produrre meno contenuti legati alle proprietà Marvel e Lucasfilm, puntando di più sulla qualità e lasciando più tempo per la post-produzione.
Secondo quanto riporta la testata, Secret Invasion e la seconda stagione di Loki saranno le uniche due serie tv dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+ nel corso del 2023. I progetti che hanno terminato la produzione già mesi fa, come Ironheart ed Echo, “difficilmente” saranno rilasciati quest’anno e potrebbero slittare al 2024.
Inoltre, le serie in via di sviluppo come Nova (e qui la conferma della natura del progetto) si prenderanno più tempo, e non usciranno a breve.