Norman Reedus, che ha manisfestato per anni l’interesse al ruolo di Ghost Rider, ancora è intenzionato ad interpretarlo.

Norman Reedus è un attore molto popolare e dalla ricca storia: ha vissuto in diversi luoghi, tra cui Spagna, Inghilterra, Giappone e Los Angeles svolgendo diverse attività come quella di attore, regista, scultore, pittore e fotografo per un periodo contemporaneamente, il tutto lavorando in un negozio di Harley Davidson, argomento per cui ha dimostrato una grande passione. Ha partecipato a film come Blade II ed ha trovato una grande fama grazie a The Walking Dead e, come pare sia sempre stato nella sua vita, non accenna a fermarsi.

Come molti di voi sapranno, l’attore ha più volte manifestato il suo interesse verso il ruolo di Ghost Rider... ed in una recente intervista, ha ammesso che ancora oggi spera di essere chiamato per interpretarlo!

Sono ormai anni che si parla di Ghost Rider e sì… ditegli di trovarmi un ruolo. Voglio interpretarlo!

Voglio il teschio in fiamme e la catena, sarebbe  grandioso!

Secondo vecchie voci, i Marvel Studios sono intenzionati a far debuttare nei prossimi anni lo Spirito della Vendetta nel MCU, con la speranza di poter creare nel tempo i “figli della Mezzanotte“, un progetto corale con Moon Knight, Blade e tanti altri.

Sarà vero? Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte