Magik scatenata nella descrizione del nuovo trailer di The New Mutants!

I mutanti sono importanti ed interessanti per diversi motivi: uno può essere il concetto della loro esistenza, il messaggio dell’accettazione del diverso e del cambiamento senza paura, ma anche per le loro particolari abilità.

Abilità che non ci erano state mostrate a pieno nel primo teaser trailer di The New Mutants, le abilità dei protagonisti sono state rivelate in un trailer mostrato questo fine settimana al Comic-Con Experience 2017 di San Paolo, dove i nostri protagonisti hanno interagito tra loro e dato sfoggio delle loro abilità, specialmente Anya Taylor-Joy nel ruolo di Magik.

In attesa di vederlo online, la descrizione che è stata data mostra Magik, Mirage, Sunspot, Wolfsbane e Cannonball sottoposti ad una sorta di test della verità, in cui devono parlare tra loro delle loro rispettive abilità e del loro passato.

Magik è la prima a voler contribuire a questa esperienza e parla a tutti della sua abilità che l’ha portata ad uccidere diciotto uomini, uno per uno.

La scena fa uno stacco e ci mostra Magik con un braccio di metallo (simile a quello di suo fratello, Colosso) presentandoci l’Armatura di Eldritch e la spada coperta di fiamme blu, la Spada dell’Anima già vista nei fumetti.

Quest’arma ha avuto un ruolo molto imperante nello scontro con il Demone Orso dei fumetti, villain del film.

Il film uscirà nelle sale nell’aprile del 2018. Di seguito un recente (ed inquietante) teaser:

Fonte