Secondo un nuovo rumor, NetherRealm Studios sta sviluppando un nuovo gioco…che non sarà Injustice 3, bensì un picchiaduro Marvel!

Secondo il noto insider Daniel Richtman, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, NetherRealm Studios sta sviluppando un nuovo gioco picchiaduro per la Marvel, che seguirebbe quindi Marvel vs. Capcom: Infinite del 2017.

Oltre ad aver sviluppato i vari Mortal Kombat, NetherRealm Studios ha realizzato anche i due giochi dedicati ad Injustice, che sono poi stati adattati anche nei fumetti DC. In molti si aspettavano un terzo capitolo di Injustice, ma secondo il rumor (che ricordiamo non è confermato) la loro nuova IP è in collaborazione con Marvel.

Secondo Richtman, il gioco è in produzione per PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, ma apparentemente non per console di vecchia generazione come PS4 e Xbox One. Al momento comunque non si conoscono ulteriori dettagli in merito a trama e personaggi.

Injustice 3 rimane comunque possibile, ma in caso di conferma di questo rumor, ci sarà ancora da attendere parecchio. Al momento in cui scriviamo questo articolo, Marvel, WB Games e NetherRealm Studios non hanno ancora commentato la notizia.

Fonte