Dopo il trailer ufficiale, Netflix continua a stuzzicare sulla seconda stagione di The Punisher, in arrivo il 18 gennaio.

Mancano 2 giorni all’uscita della seconda stagione di The Punisher su Netflix ed ora è stata pubblicata una breve clip ufficiale che ci mostra il protagonista, interpretato da Jon Bernthal, in macchina insieme ad Amy Bendix mentre vive alcuni flashback del suo passato.

Parte fondamentale della storia ruota proprio a questa misteriosa ragazza interpretata da Giorgia Whigham, che viene salvata da un tentativo di omicidio in un bar proprio da Frank Castle, in viaggio per gli Stati Uniti per scoprire il paese che ha sempre difeso, ma che non ha mai esplorato. Il passato di Amy legato al misterioso villain di questa stagione, un nuovo personaggio di nome John Pilgrim (Josh Stewart), un fondamentalista cattolico con un lato violento sepolto al suo interno, che crede ciecamente che ciò che dice Dio è legge (sicuramente questo concetto verrà estremizzato) ed è disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi, per i quali il fine giustifica sempre i mezzi.

Ecco la clip in questione: