Buone notizie: Netflix ha annunciato la data ufficiale d’esordio nel mercato italiano: 22 ottobre. La piattaforma sarà disponibile i 3 fasce di prezzo, che si differenzieranno per il numero di sessioni contemporanee e per la risoluzione:

Troviamo l’abbonamento Base di 7.99€ con un solo account, quello Standard di 9,99 euro al mese con due account (condivisibili con un amico) e quello Premium, di 11.99€ al mese con 4 account, che arriva fino ad una risoluzione Ultra HD 4K. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati.

Si potrà accedere a Netflix dalle Smart TV, dalle app su tablet e smartphone, da pc, Console e da Apple TV. I clienti Telecom potranno accedervi tramite TIMvision e pagare in bolletta, quelli Vodafone potranno abbonarsi a Netflix e fibra ottica/4G in un unico abbonamento.

Netflix arriverà totalmente doppiato in italiano, e saranno disponibili anche i sottotitoli italiani.

 

L’offerta comprenderà serie originali come Marvel – DaredevilSense8Grace and FrankieUnbreakable Kimmy SchmidtMarco Polo e Narcos, documentari come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef’s Table e il primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, presentato al Festival di Venezia. I prossimi film originali saranno Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green LegendJadotvilleThe Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt.