Un membro del cast di Ms. Marvel potrebbe aver suggerito la presenza degli Inumani nella serie per la piattaforma di streaming Disney+.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, i Marvel Studios hanno annunciato tre nuove serie ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui quella incentrata su Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel. Lo scorso ottobre, inoltre, l’autorevole Deadline ha confermato che, dopo una lunga ed impegnativa ricerca da parte del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, l’attrice esordiente Iman Vellani interpreterà la supereroina.

Dopo la presentazione ufficiale dello show alla riunione con gli investitori della Walt Disney Company tenutasi il 10 dicembre, l’attore Rish Shah ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini tratte dai fumetti di Ms. Marvel confermando di essere entrato nel cast nel ruolo di Kamran, un inumano dalla pelle blu dotato dell’abilità di incanalare l’energia biocinetica. Per chi non lo sapesse, inoltre, Kamran è uno dei cosiddetti “NeoUmani“, ossia gli Inumani risvegliati dalla diffusione delle Nebbie Terrigene sulla Terra da parte di Freccia Nera.

Non è chiaro al momento se le origini di Ms. Marvel nel Marvel Cinematic Universe saranno legate alle Nebbie Terrigene tantomeno se la Famiglia Reale degli Inumani verrà reboottata proprio nella serie dopo il disastroso fallimento di Marvel’s Inhumans ma, come notato da alcuni fan sui social, nel logo ufficiale dello show è possibile intravedere i Cristalli Terrigeni, minerali in grado di attivare l’attivazione dei superpoteri latenti in invididui di discendenza inumana.

Ms. Marvel

La serie, basata sulla run scritta da G. Willow Wilson nel 2016 e scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale), vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Aramis Knight, Rish Shah, Mohan Kapur, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life) dirigeranno alcuni episodi della serie insieme a Meera Menon (The Punisher) e a Sharmeen Obaid-Chinoy.

Ms. Marvel

SINOSSI
La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte