Un membro del cast di Ms. Marvel ha suggerito che la serie dei Marvel Studios potrebbe arrivare più tardi del previsto su Disney+.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’attrice esordiente Iman Vellani sarà la protagonista di Ms. Marvel, la serie per la piattaforma di streaming Disney+ dedicata alla giovane inumana pakistano-americana Kamala Khan che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e di Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nelle ultime ore a Mohan Kapur, interprete di Yusuf Khan (il padre di Kamala Khan), è stato chiesto di fornire un aggiornamento sullo stato di Ms. Marvel e sull’uscita dello show su Disney+. In risposta, un tweet dell’attore ha lasciato intendere che il progetto potrebbe arrivare la prossima estate anziché nei primi mesi del 2022 come indicato dalle recenti indiscrezioni:

“Giugno, luglio, se Dio vuole.”

Successivamente, l’attore ha spiegato che il suo tweet non deve essere interpretato come una conferma bensì come una sua supposizione scrivendo “Nulla di confermato, amico. È una supposizione, una speranza.” Ad oggi i Marvel Studios e la Walt Disney Company non hanno ancora annunciato la nuova data di uscita di Ms. Marvel sulla piattaforma di streaming e non è chiaro se subirà un ritardo a causa del rinvio di The Marvels al 17 febbraio 2023.

Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da diversi registi tra cui Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha, Alysia Reiner e Farhan Akhtar.

Ms. Marvel

SINOSSI
La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte