Presto inizierà la seconda sessione di riprese aggiuntive di Ms. Marvel, la serie su Kamal Khan in uscita questa estate.

A novembre dello scorso anno, Disney ha annunciato ufficialmente che Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan, arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ questa estate.

Inizialmente l’uscita era prevista per il 2021, ma alla finela serie è stata rinviata per permettere alla produzione di perfezionare alcune scene con una sessione di riprese aggiuntive che si è tenuta a settembre.

Nonostante ciò, a quasi un anno di distanza dal termine delle riprese principali (marzo 2021), presto inizierà un’altra intensa sessione di riprese aggiuntive ad Atlanta, dove il team di sviluppo potrebbe modificare sostanzialmente la serie.

In risposta ad un fan, che ha chiesto “si tratta di reshoot nella norma o qualcosa di più sostanziale?“, la nota insider Lizzie Hill (che ha anticipato numerose informazioni con successo sul MCU) ha dichiarato:

Definitivamente qualcosa di più sostanziale.

Ms. Marvel: la trama della nuova serie prodotta dai Marvel Studios

Ms. Marvel è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, prossimamente in streaming su Disney+.

Nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Saagar Shaikh (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Aramis Knight(Kareem/Red Dagger), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah). Il resto del cast include Alysia Reiner, Mohan Kapur, Azher Usman, Travina Springer, Anjali Bhimani, Nimra Bucha, Farhan Akhtar, Alyy Khan e Samina Ahmed.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Ms. Marvel è la storia della supereroina musulmana Kamala Khan, un’adolescente di Jersey City che scopre di avere il potere di cambiare forma. Ottima studentessa, gamer sfegatata e prolifica scrittrice di fan-fiction, Kamala è appassionata di supereroi, in particolare Captain Marvel. Si sente fuori posto a casa e a scuola finché scopre di avere super poteri, proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. Ma questi poteri renderanno la sua vita più facile?».

Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon, Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, Brisha K. Ali a capo degli sceneggiatori.

Ms. Marvel fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte