Ms. Marvel: Mohan Kapur accusato di molestie sessuali su una minorenne

Ms. Marvel, Mohan Kapur è stato accusato di molestie sessuali da una minorenne, ecco gli screenshot della vittima.

L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

In queste ore Mohan Kapur, interprete di Yusuf Khan in Ms. Marvel e volto di spicco dell’industria cinematografica indiana, è stato accusato di molestie sessuali da parte di una minorenne. L’utente (la cui vera identità non è ancora stata accertata) ha accusato l’attore di aver approfittato della sua condizione psichica nel 2020 con una serie di screenshot pubblicati su Twitter, sostenendo di aver ricevuto da Kapur delle foto delle sue parti intime. La vittima ha anche affermato che la precedente partner dell’attore fosse a conoscenza del suo comportamento.

Ms. Marvel

Al momento Mohan Kapur non ha ancora risposto alle accuse e non è chiaro quale potrebbe essere l’impatto sul suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe considerando che il personaggio apparirà anche in The Marvels di Nia DaCosta.