Le riprese della serie su Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) si sposteranno a Bangkok, in Thailandia, a partire dal prossimo marzo.

In occasione del D23 Expo del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato tre nuove serie ambientate nell‘Universo Cinematografico Marvel per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Ms. Marvel, lo show dedicato alla giovane inumana pakistano-americana Kamala Khan. Dopo una lunga ricerca, lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’attrice esordiente Iman Vellani interpreterà la protagonista.

Le riprese della serie sono cominciate lo scorso novembre ad Atlanta (Georgia) ma, stando alle fonti del sito Murphy’s Multiverse e di Atlanta Filming, la produzione di Ms. Marvel si sposterà a Bangkok la capitale della Thailandia, a partire dal prossimo marzo. Anche se al momento non è chiaro il ruolo di questa location nel contesto della serie, secondo lo scooper Charles Murphy la città potrebbe essere utilizzata per l’introduzione di Red Dagger, un eroe di origine pakistane che nei fumetti ha rappresentato anche un interesse amoroso per Kamala.

Nella giornata di ieri, inoltre, il regista Billal Fallah ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto dal set – visionabile qui in basso – che ci permette di dare un primo sguardo in bassissima risoluzione al costume rosso e blu che Kamala Khan indosserà nella serie.

Ms. Marvel

Ms. Marvel

La serie, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), da Meera Menon (The Punisher) e da Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Aramis Knight, Mohan KapurAzher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Ms. Marvel

SINOSSI
La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte