Molti fan del MCU hanno evidenziato un possibile riferimento a Bruce Banner nelle foto dal set della serie su Kamala Khan/Ms. Marvel.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, i Marvel Studios hanno annunciato tre nuove serie ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui quella incentrata su Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel. Lo scorso ottobre, inoltre, l’autorevole Deadline ha confermato che, dopo una lunga ed impegnativa ricerca da parte del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, l’attrice esordiente Iman Vellani interpreterà la supereroina.

In questi giorni, come sappiamo, sono trapelate online le prime foto dal set dello show – le cui riprese si stanno tenendo in questo momento ad Atlanta – che mostrano Kamala Khan con un costume di Halloween da Captain Marvel ispirato alla versione vista in Avengers: Endgame. L’attenzione dei fan, chiaramente, si è focalizzata sul look della protagonista e sulla sua passione per i supereroi del Marvel Cinematic Universe ma, a quanto pare, Kamala non è l’unica ad aver deciso di omaggiare il proprio eroe preferito.

Nelle ultime ore, infatti, molti utenti hanno evidenziato su Twitter la curiosa somiglianza tra il travestimento di Bruno Carrelli (Matt Lintz) e l’abbigliamento che Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) sfoggia in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon. Non è chiaro al momento se si tratti effettivamente di un riferimento all’alter-ego del Gigante di Giada ma, considerando che nei fumetti della Casa delle Idee Bruno è un aspirante scienziato e appassionato di ingegneria chimica, è probabile che “il gracile Banner” rappresenti per lui un vero e proprio idolo.

Ms. Marvel

Ricordiamo che la serie su Ms. Marvel, basata sulla run scritta da G. Willow Wilson nel 2016, vedrà Bisha K. Ali (attualmente impegnata con il reboot di Quattro matrimoni e un funerale per Hulu) nei panni di showrunner. Nel cast dello show sono già confermati Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, Matt Lintz (Bruno Carrelli) e Saagar Shaihk (Aamir Khan). I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life) dirigeranno alcuni episodi insieme a Meera Menon (The Punisher) e a Sharmeen Obaid-Chinoy.

Ms. Marvel

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte