Possibili informazioni su Ms. Marvel, serie TV che potrebbe uscire il prossimo anno sulla piattaforma Disney+.

Durante la presentazione di Disney+ al D23 Expo di agosto, è stata confermata ufficialmente la serie TV dedicata a Kamala Khan aka Ms. Marvel, che farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

La data d’uscita non è stata ancora rivelata, ma le riprese sono previste per la pimavera del 2020 ad Atlanta, sotto il titolo di produzione di Jersey.

Stando a quanto sostiene il sito The Illuminderdi (relativamente nuovo nel mondo degli Scoop, ma ha anticipato con successo alcune notizie) i Marvel Studios puntano ad introdurre nuovamente gli Inumani nella serie e – oltre ovviamente a Kamala – sono alla ricerca di due attori per i ruoli di Red Dagger e Kamran, entrambi Inumani.

Nei fumetti Red Dagger è uno studente pakistano che agisce come vigilante di notte. Stando al casting call, potrebbe avere una connessione romantica con Kamala Khan. Kamran invece è un Inumano che diventa alleato di Kamala, ma successivamente la tradisce. 

Questo potrebbe portare ad una nuova versione della Famiglia Reale di Inumani dopo la fallimentare serie TV del 2016, come sostengono altri rumor?

Naturalmente non ci sono conferme in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte