Ms. Marvel, la seconda stagione della serie con Iman Vellani uscirà prima di ‘Avengers: Secret Wars’ secondo nuovi rumor.

Nel 2022 ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nelle ultime ore, sono trapelati su Marvel Studios Spoiler di Reddit tanti rumor sul futuro del Marvel Cinematic Universe provenienti da quelle che vengono definite le “fonti affidabili” dei moderatori, che già in passato hanno anticipato con successo svariate informazioni sull’Universo Cinematografico Marvel (tra cui la descrizione del trailer di Guardiani della Galassia Vol.3).

In particolare, secondo uno dei moderatori, non solo Ms. Marvel sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione ma dovrebbe arrivare sul servizio di streaming della Casa di Topolino prima dell’uscita di Avengers: Secret Wars nelle sale, prevista attualmente per il 1º maggio 2026. Nel caso in cui questo rumor dovesse rivelarsi veritiero, la serie con Iman Vellani potrebbe uscire tra il 2025 e il 2026.

Vi invitiamo, come sempre, a prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti nonostante l’attendibilità della fonte.