Ms. Marvel, Iman Vellani parla del futuro di Kamala Khan nel Marvel Cinematic Universe: “So molte cose in questo momento.”

L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nel corso di un’intervista con Marvel.com, Iman Vellani ha parlato del suo profondo amore per il Marvel Cinematic Universe e per la Casa delle Idee. Per quanto riguarda il futuro di Kamala Khan nell’MCU, l’attrice ha spiegato di sapere cosa accadrà al personaggio ma di non poterlo rivelare:

“Adoro mantenere i segreti. So molte cose in questo momento, ed è il potere più grande di sempre.”

L’attrice, inoltre, ha aggiunto di sentirsi un po’ triste a volte per via della sua conoscenza pregressa degli eventi dei futuri progetti dei Marvel Studios rispetto a quando era una semplice fan e spettatrice:

Ero quella ragazza che voleva sapere ogni teoria possibile e ogni possibile spoiler perché mi faceva sentire più esperta e ben informata. E ora effettivamente conosco quelle cose, ed è una bella sensazione.”