Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Ms. Marvel, la nuova serie TV dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani), che in seguito rivedremo sul grande schermo al fianco di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Parris) nel film The Marvels.

Durante un Q&A su Reddit, la Vellani ha parlato del suo rapporto con Brie Larson:

Era il mio primo giorno a Londra per girare The Marvels. Non avevo mai incontrato Brie Larson prima. E all’improvviso eravamo sul set e ci hanno chiesto di girare anche alcune scene per l’attrazione delle crociere Disney. Onestamente ero molto confusa su ciò che stavamo filmando, ero davanti a un green screen che saltava da un’inquadratura all’altra. Ma è stato divertente! È strano recitare con la voce di Anthony Mackie mentre fissi un pezzo di plastica arancione fissato su un supporto, facendo finta che sia lui.

La giovane attrice, grandissima fan di Iron Man e del Marvel Cinematic Universe, ha poi parlato del suo amore per Robert Downey Jr.:

Ci penso letteralmente ogni giorno… Ora sono nello stesso universo di Robert Downey Jr.! Non l’ho ancora incontrato, e non penso di volerlo fare. In realtà sono brava a non mettere le celebrità su piedistalli e a umanizzarle, ma non sono ancora pronta a farlo con RDJ.