Ms. Marvel, Iman Vellani ha letto “un sacco di volte” i fumetti di Silver Surfer e l’acclamata run su Occhio di Falco scritta da Matt Fraction.

L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nel corso di un’intervista con Marvel.com, Iman Vellani ha parlato del suo profondo amore per il Marvel Cinematic Universe e per la Casa delle Idee. Dopo aver discusso della sua ossessione per il primo film di Iron Man (2008), l’attrice ha svelato i suoi fumetti Marvel preferiti, svelando di aver letto “un sacco di volte” l’acclamata run su Occhio di Falco di Matt Fraction (principale fonte di ispirazione per la serie Hawkeye) e le storie cosmiche su Silver Surfer:

Il 50º anniversario di Silver Surfer durante la run del Guanto dell’Infinito. Lo adoro, per qualche motivo. Penso che sia scritta davvero bene, e un sacco di fumetti di Silver Surfer mi hanno veramente colpito. Sono storie molto filosofiche, vediamo Zenn-La, questo pianeta utopico dove tutto è disponibile con un semplice tocco delle dita. E qui c’è Norrin Radde, Silver Surfer, che pensa di non esserselo meritato e si chiede ‘Come me lo merito? Qual è il mio scopo nella vita?’. Ho pensato che fosse molto interessante.”