Il nuovo trailer ufficiale di Ms. Marvel contiene degli easter egg su Rocket Raccoon e Ant-Man e al resto del Marvel Cinematic Universe.

L’8 giugno debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie prodotta dei Marvel Studios e dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nella giornata di oggi i Marvel Studios hanno diffuso il primo, sorprendente trailer ufficiale dello show e molti fan hanno iniziato ad analizzare il filmato individuando degli easter eggs e dei riferimenti nascosti all’Universo Cinematografico Marvel. Ad esempio, all’inizio del trailer possiamo notare la presenza di Hope van Dyne alias Wasp (Evangeline Lilly), Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) e Valchiria (Tessa Thompson) sulla T-shirt di Kamala, chiaro omaggio alla passione della protagonista per le supereroine dell’MCU.

Ms. Marvel

Nella prima immagine del filmato, invece, è possibile vedere un disegno di Scott Lang alias Ant-Man (Paul Rudd) che combatte contro un Uomo-Formica sul diario di Kamala. Infine, ad un certo punto del trailer è presente una specie di cartonato che riproduce fedelmente la sagoma di Rocket Raccoon, il procione parlante doppiato da Bradley Cooper nei film sui Guardiani della Galassia.

Ms. Marvel

Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha, Alysia Reiner e Farhan Akhtar.

SINOSSI
La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte