Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Ms. Marvel, la nuova serie TV dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani), che in seguito rivedremo sul grande schermo al fianco di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Parris) nel film The Marvels.

LEGGI ANCHE: 

Durante un’intervista con Comicbook.com, il direttore della fotografia Jules O’Loughlin ha parlato delle possibilità di vedere una seconda stagione della serie:

Sentite, ho la mano sul cuore, posso onestamente dire che in questa fase, non ho saputo niente riguardo su una seconda stagione… Sta accadendo di tutto nella Marvel, varie cose stanno avvenendo e stanno saltando continuamente fuori, ma non ho saputo niente, Sharmeen [Obaid-Chinoy] non ha saputo niente. Il prossimo passo per Iman e Kamala sarà The Marvels. Ma in questa fase, non ci sono state discussioni su una seconda stagione di Ms. Marvel.

MS. MARVEL: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE TV

Ms. Marvel è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming dall’8 giugno 2022 su Disney+.

Nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Saagar Shaikh (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah). Il resto del cast include Alysia Reiner, Mohan Kapur, Azher Usman, Travina Springer, Anjali Bhimani, Nimra Bucha, Farhan Akhtar, Alyy Khan e Samina Ahmed.

Questa la sinossi ufficiale: «Marvel Studios’ Ms. Marvel è la storia della supereroina musulmana Kamala Khan, un’adolescente di Jersey City che scopre di avere il potere di cambiare forma. Ottima studentessa, gamer sfegatata e prolifica scrittrice di fan-fiction, Kamala è appassionata di supereroi, in particolare Captain Marvel. Si sente fuori posto a casa e a scuola finché scopre di avere super poteri, proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. Ma questi poteri renderanno la sua vita più facile?».

Sharmeen Obaid-ChinoyMeera Menon, Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, Brisha K. Ali a capo degli sceneggiatori.

Ms. Marvel fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!