I registi di Ms. Marvel hanno svelato cosa vorrebbero esplorare in un’eventuale seconda stagione della serie con Iman Vellani.

L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a ComicBook.com, Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi del primo e del sesto episodio di Ms. Marvel, hanno discusso della possibilità di realizzare una seconda stagione della serie, svelando quali elementi dello show vorrebbero esplorare ulteriormente in futuro:

El Arbi:Vedremo cosa potrebbe esserci nel suo set di poteri in futuro. Siamo anche grandi fan degli anime e dei manga, quindi si possono fare un sacco di cose interessanti a livello visivo, con quel tipo di cose. E avere nel finale un po’ dello stile visivo che avevamo inserito nel primo episodio… Nella nostra seconda stagione, spingeremmo ancora di più l’acceleratore da quel punto di vista.”

Fallah:Più sequenze animate nel corso della serie, sì.”