Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Ms. Marvel, la serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani), che rivedremo a breve sul grande schermo al fianco di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Parris) nel film The Marvels.
Durante un’intervista con The Playlist, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno commentato la possibilità di realizzare una seconda stagione della serie:
La Marvel non ci ha detto nulla. Dobbiamo aspettare e vedere come andrà The Marvels, per poi capire quale sarà il prossimo passo. E non vediamo l’ora di vedere il film. Non vedo l’ora di portare tutta la mia famiglia al cinema per fargli vedere quanto è brava Iman [Vellani] e quanto diventerà una star.
Durante il panel Women of Marvel al San Diego Comic-Con 2023, anche Sana Amanat (co-creatrice della controparte fumettistica di Kamala Khan e co-produttrice della serie) aveva parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione:
È fantastico vedere un incremento della domanda. Sono felice che vi lamentiate con [il presidente dei Marvel Studios] Kevin Feige per vedere di più. Kevin, facciamo una seconda stagione.