I registi di Ms. Marvel hanno parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione della serie con protagonista Iman Vellani.

L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi del primo e del sesto episodio di Ms. Marvel, hanno parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione della serie. Pur ammettendo di non sapere se i Marvel Studios procederanno con una seconda stagione dopo The Marvels, il duo si è dichiarato aperto a tale eventualità, spiegando di voler esplorare e approfondire i comprimari di Kamala e la sua storia:

EW: “Ci sono state discussioni per una potenziale seconda stagione di Ms. Marvel?”

Fallah: “Sarebbe fantastico. Davvero fantastico.”

El Arbi: “Meraviglioso. Un film su Ms. Marvel sarebbe incredibile. Se dovessero chiedercelo, saremo lì. Vedremo cosa accadrà con The Marvels, dove ci sarà anche Iman [Vellani]. Se avessimo la possibilità di esplorare ulteriormente il suo mondo, i suoi amici e la sua famiglia, ci sono molti altri elementi da aggiungere alla storia. Possiamo anche spingerci oltre.”