I nuovi casting call diffusi online svelano altri 4 personaggi che esordiranno nella serie su Kamala Khan/Ms. Marvel per Disney+.

In occasione dello scorso D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui quella incentrata sulla giovane Kamala Khan/Ms. Marvel. In attesa di sapere chi interpreterà la protagonista, ecco arrivare un nuovo aggiornamento sui potenziali personaggi che vedremo nello show.

Dopo aver rivelato i comprimari che esordiranno nella serie, il sito The Direct – specializzato in news e rumor legati ai progetti del Marvel Cinematic Universe – è entrato in possesso di un nuovo documento di casting che descrive altri quattro personaggi che affiancheranno Kamala e gli attori e le attrici di cui la produzione è attualmente alla ricerca:

SCEICCO: “Maschio tra i 50 e i 70 anni, mediorientale, è lo sceicco della Moschea locale. Affettuoso, gentile e comprensivo, è sempre lì ad ascoltare.”

FARIHA: “Donna sulla trentina, Sudanese, intelligente e intimidatoria. È disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole, non importa cosa (o chi) si metterà sulla sua strada.”

AADAM: “Maschio sulla trentina, Egiziano, Sudanese, Arabo, Musulmano. È un ragazzone, a primo impatto può sembrare fisicamente minaccioso ma fa ridere, è divertente e intelligente.”

ZIA RUBY: “Donna tra i 50 e i 70 anni, Pakistana, vivace e grintosa. È sempre informata e non è mai a corto di parole.”

Ricordiamo che la serie su Ms. Marvel, basata sulla run scritta da G. Willow Wilson nel 2016, vedrà Bisha K. Ali (attualmente impegnata con il reboot di Quattro matrimoni e un funerale per la piattaforma di streaming Hulu) nei panni di sceneggiatrice e showrunner. Nel cast dello show sono già confermati Jasjit Williams (Bruno Carrelli) e Saagar Shaihk (Aamir Khan). Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre e concludersi a marzo 2021, con un eventuale debutto su Disney+ fissato per il 2022.

Ms. Marvel

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte