I Marvel Studios sono già entrati in fase di casting per Ms. Marvel ed hanno ingaggiato l’attrice per la protagonista secondo un nuovo rumor.

Durante la presentazione di Disney+ al D23 Expo dello scorso agosto, è stata confermata ufficialmente la serie TV dedicata a Kamala Khan aka Ms. Marvel, che farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La data d’uscita non è stata ancora rivelata, le riprese erano inizialmente previste per la pimavera del 2020 ad Atlanta, ma con l’emergenza Coronavirus sono state posticipate e potrebbero iniziare a novembre di quest’anno.

Dopo che i Marvel Studios hanno ingaggiato i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah per dirigere almeno un episodio della serie (tutti della durata di un’ora), ora vi riportiamo un nuovo rumor: secondo Caleb Williams di Omega Underground (sito che tiene traccia delle produzioni cinematografiche e che spesso si è rivelato affidabile), la produzione ha scelto l’attrice per la protagonista Kamala Khan.

A questo punto la serie potrebbe entrare in fase di produzione dal prossimo anno?

Questo segue un altro rumor, secondo il quale è stata scelta anche l’attrice per interpretare She-Hulk nella sua serie TV, che entrerà in produzione a febbraio 2021. Alla fine il rumor su She-Hulk è stato confermato e Tatiana Maslany ha firmato con i Marvel Studios; succederà lo stesso con Kamala?

Al momento non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte