Ms. Marvel dà il benvenuto in New Jersey con il gigantesco cartellone pubblicitario situato in autostrada, ecco la foto!

L’8 giugno debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.

In attesa dell’imminente uscita dello show su Disney+, i Marvel Studios stanno promuovendo Ms. Marvel in modi particolarmente creativi rispetto alle altre serie del Marvel Cinematic Universe. In queste ore, infatti, un utente di Reddit ha condiviso una foto di un cartellone pubblicitario dedicato alla serie situato sull’autostrada del New Jersey. Si tratta di un riferimento alle storie a fumetti del personaggio ambientate principalmente a Jersey City, città multiculturale e vivace ambiente urbano del New Jersey. In cima al cartellone, inoltre, possiamo vedere un ritaglio di Kamala Khan seduta sull’annuncio. Qui trovate la foto:

Ms. Marvel

Erik Davis, editor di Rotten Tomatoes e della catena cinematografica Fandango, ha commentato questa forma creativa di marketing sul suo profilo Twitter:

Questo qui rientra nelle mie campagne marketing preferite dell’anno. Hanno fatto sedere Ms. Marvel in cima al cartellone che dà il benvenuto in New Jersey che si può vedere guidando in autostrada.”

Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vede nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), ZenobiaShroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha, Alysia Reiner, Anjali Bhimani e Farhan Akhtar.

SINOSSI
Marvel Studios’ Ms. Marvel è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente pakistana-americana che cresce a Jersey City. Gamer accanita e vorace autrice di fanfiction, Kamala è una grandissima fan dei supereroi con un’enorme immaginazione… in particolare quando si parla di Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a scuola e a volte persino a casa… finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte