Laith Nakli ha confermato che Alysia Reiner (Orange Is the New Black) è entrata nel cast della serie su Kamala Khan/Ms. Marvel per Disney+.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’attrice esordiente Iman Vellani sarà la protagonista di Ms. Marvel, lo show per la piattaforma di streaming Disney+ dedicato alla giovane inumana pakistano-americana Kamala Khan. Le riprese della serie sono cominciate lo scorso novembre ad Atlanta ma il prossimo marzo la produzione si sposterà a Bangkok.

In attesa di nuove foto dal set e di aggiornamenti sulla serie, Laith Nakli, interprete dello Sceicco Abdullah, ha confermato sul suo profilo Instagram di aver terminato di girare le scene del suo personaggio, svelando che Alysia Reiner – nota per aver interpretato Natalie “Fig” Figueroa in Orange Is the New Black – è entrata nel cast di Ms. Marvel in un ruolo misterioso:

“E questa è la fine per Ms. Marvel. Che esperienza! Proprio quando pensavo che non potesse andare meglio, Alysia Reiner è entrata nel cast. 16 anni di amicizia e di collaborazione lavorativa. Grazie Sana Amanat, ai registi Bilall Fallah, Adil El Arbi, Meera Menon e all’incredibile cast! Non vedo l’ora che il mondo veda questo show. Inoltre, non vedo l’ora di vederti, New York!”

La serie, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da diversi registi tra cui Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Aramis Knight, Mohan KapurAzher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

 Ms. Marvel

SINOSSI
La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte