Secondo nuove voci, i Marvel Studios hanno individuato altri registi per Ms. Marvel oltre a Anna Boden ed Ryan Fleck di Captain Marvel.

Durante la presentazione di Disney+ al D23 Expo dello scorso agosto, è stata confermata ufficialmente la serie TV dedicata a Kamala Khan aka Ms. Marvel, che farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La data d’uscita non è stata ancora rivelata, le riprese erano inizialmente previste per la pimavera del 2020 ad Atlanta, ma con l’emergenza Coronavirus sono state posticipate e potrebbero iniziare a novembre di quest’anno.

Stando a quanto spiega ora The Direct, i Marvel Studios hanno ingaggiato i registi della serie: Adil El Arbi e Bilall Fallah, che dirigeranno “almeno un episodio” della serie, che avranno tutti la durata di un’ora.

I due registi provenienti dal Belgio, hanno diretto da poco Bad Boys for Life (e dovrebbero dirigere un nuovo Beverly Hills Cop) e durante il tour promozionale del film hanno spiegato di aver avuto alcune discussioni con Marvel ad inizio anno:

Marvel vuole incontrarci, non ancora per qualcosa di concreto, per un film o una serie.

Secondo altri rumor, Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno altri episodi della serie dopo aver già lavorato con i Marvel Studios al film su Captain Marvel con protagonista Brie Larson.

Al momento non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte