Primo sguardo a Jared Leto nei panni di Morbius, il vampiro vivente con una foto leaked in attesa del trailer?

Il 31 luglio debutterà al cinema Morbius, il Vampiro Vivente nuovo film dell’universo Sony sui personaggi di Spider-Man con protagonista Jared Leto.

Al momento non ci sono particolari dettagli in merito alla trama, la Sony non ha ancora lanciato la campagna promozionale e non ci sono neanche artwork o promo art, al punto che alcuni fan hanno iniziato ad avere dubbi sull’effettiva uscita. Nonostante ciò, presto uscirà il primo trailer ufficiale, che è stato classificato dalla Alberta Film Ratings e durerà 2 minuti e 31 secondi.

Ora Emre Kaya, che scrive per il sito The GWW, ha pubblicato online una foto del film, forse estratta dal trailer, che ci mostra Jared Leto nei panni del protagonista omaggiando una delle pose classiche dei fumetti!

La fonte ha già predetto con successo l’uscita del trailer di Birds of Prey ed effettivamente poco dopo ha dovuto rimuovere la foto, probabilmente sotto segnalazione della stessa Sony.

Cosa ne pensa di questo look del personaggio? Vi ricordiamo infine che, stando a spiega FandomWire, il trailer arriverà lunedì 13 gennaio 2020 alle 6 am PST, quando da noi saranno le ore 15.00.