Nuovo interessante rumor sul film dedicato a Morbius e sul potenziale collegamento con lo Spider-Man di Tom Holland e sul MCU.

Il 31 luglio debutterà al cinema Morbius, il Vampiro Vivente nuovo film dell’universo Sony sui personaggi di Spider-Man con protagonista Jared Leto.

Al momento non ci sono particolari dettagli in merito alla trama, la Sony non ha ancora lanciato la campagna promozionale e non ci sono neanche artwork o promo art, al punto che alcuni fan hanno iniziato ad avere dubbi sull’effettiva uscita. Nonostante ciò, presto uscirà il primo trailer ufficiale, che è stato classificato dalla Alberta Film Ratings e durerà 2 minuti e 31 secondi.

Dopo la prima potenziale foto di Jared Leto nei panni del protagonista trapelata ieri, oggi vi riportiamo un interessante rumor: Comicbook.com sostiene infatti che il film si connetterà con lo Spider-Man di  Holland mostrando per le strade di New York diverse manifesti del personaggio accompagnate dalla scritta “ricercato“, in un chiaro riferimento agli eventi del finale di Far From Home.

Questo avvicinerebbe di fatto il film – e l’intero universo narrativo Sony – al MCU, ma come sostiene Comicbook i manifesti potrebbero anche non comparire nel montaggio finale.

Inoltre, questo rumor seguirebbe un’altra voce dello scorso anno, secondo la quale nel film vedremo anche JK Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, già comparso in Far From Home.

In entrambi i casi, non ci sono conferme effettive in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte