In attesa di scoprire se il film uscirà effettivamente a luglio, ecco una cover dedicata a Morbius.

Mentre i film in uscita ad aprile, maggio e giugno (tra cui il recente Wonder Woman 1984) sono stati posticipati a causa del Coronavirus, la Sony non si è ancora espressa su Morbius di Jared Leto, che ad oggi è previsto per il 31 luglio di quest’anno.

Dopo il trailer di inizio anno e qualche interessante foto dal set delle riprese aggiuntive, era parecchio che non leggevamo informazioni sul film, ma ora è trapelata online una cover del magazine Comic Con, che ci mostra un nuovo sguardo al protagonista:

Il film è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (‘Gods of Egypt’, ‘Dracula Untold’) e diretto da Daniel Espinosa (‘Life’, ‘Child 44’). Nel cast troviamo Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Anche noto come il Vampiro Vivente, Morbius è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man): Il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.