Il popolo di Internet ha trionfato, Jared Leto ha pubblicato un video mentre legge la sceneggiatura di ‘Morbius 2: It’s Morbin Time’!
A questo punto, Sony potrebbe “sfruttare” tutto questo movimento social ed iniziare a promuovere la pellicola in modo diverso, magari sfruttando i meme come già fatto per promuovere l’edizione home video di Spider-Man: No Way Home?
Una cosa è certa: una clip di Jared Leto in cui esclama “It’s Morbin time” farebbe impazzire i social!
Questo recitava un nostro recente articolo… ed ora è successo sul serio!
A seguito della ritrovata popolarità di Morbius su Internet grazie a tantissimi meme, Sony ha deciso di farlo tornare al cinema per un weekend di programmazione negli Stati Uniti, mentre Jared Leto ha pubblicato un video a dir poco unico, che ha fatto inevitabilmente impazzire internet!
Nello specifico, in un video intitolato “What time is it?“, possiamo vedere Leto mentre legge la sceneggiatura di Morbius 2: It’s Morbin Time, citando persino il meme “Directed by Robert B. Weide” grazie alla traccia scelta!
A questo punto, Sony potrebbe per davvero annunciare il sequel effettivo del film? Ad oggi quello di Leto è palesemente uno scherzo (cita infatti Bartholomew Cubbins, personaggio fittizio nonché titolo di una raccolta dei Thirty Seconds to Mars e persino nome fittizio scelto da Leto per girare un videoclip musicale), ma le possibilità di un secondo capitolo non sono certo da escludere!
Ecco il video:
What time is it? pic.twitter.com/IuWR72WCc9
— JARED LETO (@JaredLeto) June 3, 2022
icordiamo che Morbius, diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite) e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt), vede nel cast Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Milo), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Agente Simon Stroud), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Jared Harris (Emil Nicholas) e Al Madrigal (Agente Alberto Rodriguez).
SINOSSI
“Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato. Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia.”