L’attore tornerà in un cinecomic dopo Suicide Squad di casa Warner Bros.

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attore Jared Leto ha pubblicato un video nel quale si dirige a Londra per l’inizio della pre-produzione di Morbius, nuovo film di Sony Pictures in uscita il prossimo anno. Come confermato dal produttore Avi Arad lo scorso anno, i piani della major sono quelli di iniziare le riprese del film già durante questo febbraio, motivo per cui Leto si è diretto a Londra.

L’attore ha già interpretato Joker nel film Suicide Squad, ma nonostante ciò è stato confermato che il suo nuovo ingaggio con Sony non avrà alcun impatto sulle pellicole future della DC.

Sony Pictures ha previsto l’uscita del film per il 31 luglio 2020 anche se non è da escludere che possa essere anticipato o posticipato poiché si tratta di una data molto vicina ad un titolo molto atteso, ovvero Ghostbusters 3.

Anche noto come il Vampiro Vivente, Morbius è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man): Il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hello London #MORBIUS 🧛‍♂️

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data: