Trapelato online uno screenshot dal trailer di Morbius, che conferma il riferimento all’Uomo Ragno, ma in una maniera inaspettata, probabilmente a causa di un errore.

Il 31 luglio debutterà al cinema Morbius, il Vampiro Vivente nuovo film dell’universo Sony sui personaggi di Spider-Man con protagonista Jared Leto.

Al momento non ci sono particolari dettagli in merito alla trama, la Sony non ha ancora lanciato la campagna promozionale e non ci sono neanche artwork o promo art, al punto che alcuni fan hanno iniziato ad avere dubbi sull’effettiva uscita. Nonostante ciò il trailer ufficiale che è stato classificato dalla Alberta Film Ratings e durerà 2 minuti e 31 secondi.

Dopo i rumor di questi giorni, ieri sera su Instagram Tyrese Gibson ha confermato che il trailer uscirà questa mattina in America, quando da noi saranno le 15.00 del pomeriggio.

Domani mattina! Il trailer di Morbius uscirà domani mattina, 13 gennaio 2020.

Dopo la prima potenziale foto di Jared Leto nei panni del protagonista, è inoltre trapelato online un nuovo screen che dovrebbe appartenere al trailer, che mostra il tanto discusso riferimento a Spider-Man.

Nell’immagine possiamo infatti vedere Morbius di Jared Leto (stesso look di alcune vecchie foto dal set) vicino ad un poster dell’Uomo Ragno accompagnato da una scritta “assassino”, che potrebbe benissimo collegarsi con il finale di Far From Home ed il destino di Mysterio.

Come hanno evidenziato molti fan, la Sony però non ha utilizzato un’immagine del film di Holland, bensì, una estratta da…Marvel’s Spider-Man, il celebre videogioco uscito nel 2018 su PS4.

E non è tutto.

Il costume del personaggio è lo stesso di quello indossato da Tobey Maguire per celebre la trilogia di Sam Raimi, come potete vedere di seguito:

Semplice – ma a dir poco clamoroso – errore da parte di chi ha montato il trailer o più in generale il film? Altrimenti, per qualche motivo Sony non ha potuto utilizzare il costume di Holland? Come stanno ipotizzando qualche fan, il film potrebbe essere ambientato nell’universo narrativo di Sam Raimi e non nel MCU? Ma in quel caso perché Spider-Man sarebbe un assassino?

Troppe domande, poche risposte. Speriamo di poter scoprire ulteriori dettagli nel trailer di oggi.