Sony pubblica online il primo trailer di Morbius, che oltre a confermare il riferimento a Spider-Man include anche una sorpresa nel finale.

Il 31 luglio di quest’anno debutterà al cinema Morbius, il Vampiro Vivente nuovo film dell’universo Sony sui personaggi di Spider-Man con protagonista Jared Leto.

Come anticipato in questi giorni, oggi la Sony ha lanciato la campagna promozionale del film pubblicando online il primo trailer ufficiale, che vi mostriamo di seguito.

Come avrete visto, il filmato include una sorpresa finale che farà discutere i fan: la presenza di Michael Keaton, che ha interpretato l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming dell’Universo Cinematografico Marvel. Considerando che il film con Jared Leto menzionerà gli eventi di Far From Home (nel filmato è presente un poster di Spider-Man accompagnato dalla scritta assassino), presumibilmente Keaton riprenderà il ruolo dell’Avvoltoio anche in questo film, che di fatto farà parte (in maniera molto “remota”) del MCU.

Il film è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (‘Gods of Egypt’, ‘Dracula Untold’) e diretto da Daniel Espinosa (‘Life’, ‘Child 44’). Nel cast troviamo Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Anche noto come il Vampiro Vivente, Morbius è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man): Il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.