Ralph Macchio e Tom Reilly si occuperanno dell’albo one-shot Morbius: Bond of Blood #1 in arrivo a febbraio nel mercato americano.

Lo scorso venerdì la Casa delle Idee ha annunciato Morbius: Bond of Blood #1, un albo one-shot scritto dall’Executive Editor della Marvel e fumettista veterano Ralph Macchio (Micronauts) e disegnato da Tom Reilly (The Immortal Hulk) che fungerà non solo da perfetta introduzione al personaggio per i lettori neofiti in vista del cinecomic avente per protagonista Jared Leto ma che getterà le basi per il futuro del Vampiro Vivente nell’Universo Marvel.

Morbius: Bond of Blood #1

Nel comunicato stampa pubblicato in esclusiva da SyFy Wire, Tom Reilly e l’editore Danny Khazem hanno parlato dei toni e delle atmosfere di Morbius: Bond of Blood #1, la cui uscita sul mercato americano è prevista per febbraio 2021:

Reilly: “Sono super-felice di potermi tuffare nel lato più spaventoso dell’Universo Marvel insieme a Ralph Macchio. Ho un debole per Morbius, in buona parte grazie all’abilità con cui Gil Kane lo portò in vita per la prima volta sulle pagine di Amazing Spider-Man. Farò del mio meglio per incanalare un po’ della sua magia per rendere questo albo una lettura divertente!”

Khazem: “Per tutti coloro che vogliono capire chi sia Morbius il Vampiro Vivente e affondare i denti nella sua storia, Ralph e Tom stanno davvero incarnando le energie dalle sue origini per raccontarvi una storia di intrighi e disperazione. Questo team mostrerà perché Morbius è un personaggio così unico e terrificante grazie al Metodo Marvel!”

Qui in basso potete trovare un’anteprima degli interni disegnati da Tom Reilly e la sinossi dell’albo:

Emil Nikos era il partner di ricerca di Michael Morbius… finché la sua sete di sangue non lo ha reso la prima vittima degli impulsi vampirici di Morbius. Ora, il figlio di Emil sta morendo per una nuova, rara malattia del sangue e solo Morbius può salvarlo… ma a quale costo? In arrivo a febbraio 2021, Morbius affronterà un fantasma dal suo passato in Morbius: Bond of Blood #1!

Morbius: Bond of Blood #1

Morbius: Bond of Blood #1

Fonte