Un tweet della pagina indiana di Disney+ potrebbe aver suggerito l’arrivo di una seconda stagione di Moon Knight.

Il 30 marzo è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio di Moon Knight, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di Indiana Jones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Questo pomeriggio l’account Twitter ufficiale di Disney+ Hotstar India ha pubblicato un criptico tweet che potrebbe anticipare l’arrivo di una seconda stagione di Moon Knight. Nel tweet (successivamente rimosso) era possibile leggere “Non riusciamo a decidere cosa sia più difficile. Affrontare il calore o aspettare la seconda stagione di Moon Knight.” Ad oggi, i Marvel Studios non hanno ancora confermato se lo show sarà rinnovato per una seconda stagione tantomeno quale sarà il futuro del personaggio interpretato da Oscar Isaac nel Marvel Cinematic Universe.

Inoltre, la settimana scorsa, poco prima del rilascio del sesto episodio, i Marvel Studios avevano pubblicato un final trailer della serie che alludeva ad un rinnovo per una seconda stagione. L’elemento interessante è che, pochi minuti dopo la pubblicazione, la descrizione del trailer sui social è stata modificata: il post originale definiva l’episodio come ”series finale”, mentre in seguito è stato descritto come ”season finale“, ossia finale di stagione.

Moon Knight

Ricordiamo che Moon Knight, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy), Beau DeMayo (The Witcher), Sabir Pirzada (Roswell, New Mexico) e Peter Cameron (WandaVision) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart).

Moon Knight

SINOSSI
Marvel Studios’ Moon Knight segue la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Fonte