Secondo un nuovo aggiornamento, il costume di Marc Spector/Moon Knight (Oscar Isaac) subirà un piccolo cambiamento.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan della Casa delle Idee: Marc Spector/Moon Knight. Dopo la notizia riportata da Deadline secondo la quale Oscar Isaac (X-Men – Apocalypse) è attualmente in trattative per interpretare il protagonista, ecco arrivare un nuovo aggiornamento sullo show.

Stando a quanto rivelato in esclusiva dal sito The Illuminerdi, le riprese dalla serie inizieranno a Londra a marzo 2021. Secondo il report, inoltre, Moon Knight avrà un look leggermente diverso dalla sua controparte fumettistica considerando che dovrebbe indossare un “mantello argentato” al posto del tradizionale costume bianco.

Il sito ha diffuso anche due nuovi casting call per dei personaggi di supporto che vedremo nella serie. È difficile stabilire con certezza l’identità dei due personaggi ma alcuni fan dell’eroe ipotizzano che possa trattarsi di Marlene Alraune (la figlia di un noto archeologo interessato ai manufatti egizi) e di Jean-Paul “Frenchie” Duchamp o di Bertrand Crowley (fidati collaboratori di Marc Spector che hanno ricoperto il ruolo di piloti o informatori):

“Uno è per una co-protagonista femminile sui 30 anni descritta come un personaggio forte e di origini egiziane, l’altro è per un uomo inglese tra i 50 e i 60 anni in un forte ruolo di supporto, il casting è potenzialmente aperto ad attori europei.”

Ricordiamo che il regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash) è stato ingaggiato dallo studio per dirigere tutti e 6 gli episodi della serie su Moon Knight mentre lo showrunner sarà Jeremy Slater (The Umbrella Academy) che si trova a capo del team di sceneggiatori composto anche da Beau DeMayo (The Witcher per Netflix).

Moon Knight

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte