Moon Knight: Oscar Isaac si allena per le (brutali) scene di lotta in questo intenso filmato dal dietro le quinte

Oscar Isaac si allena per il ruolo di Marc Spector/Moon Knight nella serie dei Marvel Studios in un nuovo video dal dietro le quinte.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Marc Spector a.k.a. Moon Knight. Le riprese della serie con Oscar Isaac inizieranno a breve a Budapest e per questo motivo di recente l’attore ha iniziato gli allenamenti per il progetto.

Nelle ultime ore la compagnia di produzione di Oscar Isaac, la Mad Gene Media, ha pubblicato su Instagram un video – visionabile qui in basso – in cui l’attore protagonista si allena eseguendo alcune coreografie di combattimento insieme a degli stuntman. Come possiamo vedere nel filmato, le scene d’azione sembrano decisamente brutali e del tutto in linea con il personaggio fumettistico.

Ricordiamo che la serie, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show inizieranno a marzo e si terranno principalmente a Budapest, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.

Moon Knight

SINOSSI
La serie originale dei Marvel Studios per Disney  è incentrata sul personaggio di Marc Spector a.k.a. Moon Knight, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo d’identità. Queste personalità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.

Fonte