Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector/Moon Knight) ed Ethan Hawke (Arthur Harrow) pronti ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

LEGGI ANCHE: 

Poche ore fa, Haya Diab (figlia del regista Mohamed Diab) ha pubblicato un video con il padre e il protagonista Oscar Isaac, alludendo alla possibilità di una seconda stagione della serie:

Haya: “La domanda che si stanno tutti ponendo: ci sarà una Stagione 2?”

Diab: “Di Moon Knight?”

Isaac: “Perché dovremmo essere a Il Cairo altrimenti?”

@hayaattiaaa

Since y’all have been asking #oscarisaac #mohameddiab #moonknight

♬ original sound – haya

MOON KNIGHT: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE MARVEL

Moon Knight è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 30 marzo 2022.

Nel cast Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight), May Calamawy (Layla), Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur Harrow.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto».

Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.

Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!