Moon Knight: Oscar Isaac continua a stuzzicare su [SPOILER] e sul costume di Mr. Knight

Oscar Isaac ha continuato a stuzzicare sulla presenza di [SPOILER] in Moon Knight e sul costume di Mr. Knight.

Il 30 marzo è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio di Moon Knight, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di Indiana Jones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Nel corso di un’intervista promozionale con ET Online, Oscar Isaac ha continuato a stuzzicare sull’introduzione di una terza personalità del suo personaggio – come il tassista Jake Lockley (per maggiori informazioni sulle personalità di Moon Knight vi consigliamo di recuperare il nostro speciale sugli easter eggs e i riferimenti presenti nel primo episodio) – nella serie dei Marvel Studios e sull’esistenza di un potenziale terzo costume dopo quello di Moon Knight e di Mr. Knight (indossati rispettivamente da Marc e Steven):

ET: “Com’è stato esplorare un personaggio con due personalità, ossia Steven e Marc? E penso che nei primi due episodi ci siano degli indizi che suggeriscono che ce ne sia un terza.”

Isaac:È possibilissimo. Dovrete continuare a guardare la serie per scoprirlo.”

ET: “Ok, se dovesse esserci una potenziale terza personalità, c’è anche una terza iterazione del costume?”

Isaac: “Mi piace come pensi… È perfettamente logico.”

Durante l’intervista, inoltre, all’attore è stato chiesto se anche Marc Spector sia in grado di evocare il costume di Mr. Knight alla luce di quanto mostrato nel secondo episodio:

ET: “Marc può evocare il costume di Mr. Knight?”

Isaac: Sono tutte ottime domande. Davvero ottime domande. Sì. Non conosco la risposta a queste domande.”

Ricordiamo che Moon Knight, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy), Beau DeMayo (The Witcher), Sabir Pirzada (Roswell, New Mexico) e Peter Cameron (WandaVision) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart).

Moon Knight

SINOSSI
Marvel Studios’ Moon Knight segue la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.