Moon Knight, la nuova serie Marvel con Oscar Isaac potrebbe arrivare su Disney+ a febbraio secondo un nuovo report.

Mancano pochi mesi al debutto di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios incentrata sul mercenario antieroe Marc Spector (che avrà il volto di Oscar Isaac). Lo show sarà di stampo action, fortemente ispirato al franchise di Indiana Jones, e vedrà Ethan Hawke nei panni del villain.

Durante il Disney+ dello scorso mese, i Marvel Studios hanno mostrato alcune scene in anteprima della serie, senza però rivelare la data d’uscita.

Secondo un nuovo report di The Illuminerdi, la post-produzione di questa serie sarebbe molto più avanti di quella di She-Hulk (che richiede un ingente lavoro di VFX a causa della natura della protagonista) e, dunque, potrebbe uscire prima. Stando alla fonte, lo show con protagonista Oscar Isaac potrebbe arrivare su Disney+ già a metà febbraio 2022, subito dopo la conclusione della serie di Star Wars The Book of Boba Fett (che inizierà il 29 dicembre e sarà composta da 7 episodi).

Al momento non ci sono ulteriori conferme, ma vi terremo aggiornati.

Questa nuova serie d’azione e d’avventura è ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Moon Knightè diretto dall’executive producer Mohamed Diab; Jeremy Slater è capo sceneggiatore. La serie arriverà su Disney+ nel 2022.

Ricordiamo che il regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash) è stato ingaggiato dallo studio per dirigere tutti e 6 gli episodi della serie su Moon Knight mentre lo showrunner sarà Jeremy Slater (The Umbrella Academy) che si trova a capo del team di sceneggiatori composto anche da Beau DeMayo (The Witcher). Le riprese dello show inizieranno il prossimo marzo e si terranno principalmente a Budapest.

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (19 Marzo 2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings(9 Luglio 2021) Loki (Maggio 2021), What If…? (Estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3(17 Dicembre 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Thor: Love and Thunder (6 Maggio 2022), Black Panther 2 (8 Luglio 2022), Captain Marvel 2 (11 Novembre 2022).