Kevin Feige conferma che Moon Knight, Kamala Khan e She-Hulk torneranno nei film del MCU dopo il loro debutto nelle serie TV in sviluppo sulla piattaforma Disney+.

Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente collegate al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4: Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel, ognuna delle quali è in sviluppo attivo, ha un team di sceneggiatori e si trova in fase di casting.

La premessa fondamentale di queste serie – oltre al budget paragonabile a quello cinematografico – è una: tante connessioni con il resto dell’universo condiviso.

Nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato definitivamente che tutti e 3 i personaggi compariranno anche nei film. Ecco quanto spiega il sito:

Feige sta attualmente sviluppando show su Ms. Marvel – prima eroina musulmana dello studio – She-Hulk e Moon Knight. Tutti e 3 compariranno sul grande schermo dopo il loro debutto su Disney+, conferma il produttore. 

Mentre per Kamala Khan è lecito pensare ad un collegamento con Captain Marvel nel suo sequel, Moon Knight potrebbe comparire insieme a Blade, magari per gettare le basi per un crossover che possa coinvolgere anche Ghost Rider?

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Disney+ arriverà in Italia dal 31 marzo del prossimo anno, ma non è dato sapere quando usciranno queste 3 serie.

Fonte