Secondo un nuovo rumor, in Moon Knight vedremo anche un altro costume, ovvero quello di Mister Knight introdotto nei fumetti nel 2014.

Sono in corso a Budapest le riprese di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios incentrata sul mercenario antieroe Marc Spector (che avrà il volto di Oscar Isaac). Lo show sarà di stampo action, fortemente ispirato al franchise di Indiana Jones, includerà elementi rivoluzionari e vedrà Ethan Hawke nei panni di un personaggio non ancora rivelato, che potrebbe essere il villan.

Secondo un nuovo rumor riportato da The Comic Circus, il sito gestito dalla nota insider Lizzie Hill, il protagonista Marc Spector indosserà anche completo a maschera interamente bianchi…ovvero il costume da Mister Knight che è stato visto nella run a fumetti del 2014! Non è tuttavia chiaro se ciò porterà all’emersione dell’identità da detective che il personaggio aveva assunto in quella run.

Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma in caso si tratterebbe del secondo costume di Moon Knight dopo quello classico con il mantello che ha indossato nella maggior parte dei fumetti.

Ricordiamo che Moon Knight, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, Dina Shihabi, Gaspard Ulliel e Loic Mabanza. Le riprese sono iniziate ad aprile e si terranno a Budapest, in Marocco, a Londra e negli Stati Uniti, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.

SINOSSI
La serie originale dei Marvel Studios per Disney  è incentrata sul personaggio di Marc Spector a.k.a. Moon Knight, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo d’identità. Queste personalità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.