I Marvel Studios rilasciano online il primo teaser di Moon Knight, dando appuntamento ai fan lunedì notte con il trailer completo!

Mancano pochi mesi al debutto di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios incentrata sul mercenario antieroe Marc Spector (che avrà il volto di Oscar Isaac). Lo show sarà di stampo action, fortemente ispirato al franchise di Indiana Jones, e vedrà Ethan Hawke nei panni del villain.

Secondo quanto riportato da Brandon WM, caporedattore di The Illuminerdi (sito notoriamente affidabile per quanto riguarda il settore dell’intrattenimento), la serie subirà un piccolo posticipo e arriverà su Disney+ a fine marzo. Si tratta di un piccolo rinvio rispetto a quanto inizialmente rumoreggiato.

Nonostante ciò, presto la serie entrerà in fase promozionale e (dopo il filmato rilasciato al Disney+ Day) tra pochi giorni uscirà il primo trailer!

Hulu ha pubblicato infatti online il primo teaser della serie, confermando che il trailer completo uscirà lunedì notte durante il prossimo match di NFL tra Arizona Cardinal e Los Angeles Rams.

Appuntamento quindi nella nottata tra lunedì e martedì durante la partita, che inizierà alle 2.15 di notte ora italiana!

https://twitter.com/hulu/status/1482367067575795722

Moon Knight: la trama della nuova serie Marvel

MoonKnight è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dalla primavera 2022.

Nel cast Oscar Isaac (Marc Spector/MoonKnight), May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Moon Knight è un’avventura ricca di azione con protagonista Marc Spector, un ex agente della CIA con disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che si manifestano sullo sfondo dell’iconografia egizia».

Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.

Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte