I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due attori per interpretare i genitori di Marc Spector/Moon Knight secondo un nuovo rumor.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan della Casa delle Idee: Marc Spector/Moon Knight. Dopo la conferma del casting di Oscar Isaac (X-Men – Apocalypse) nei panni del protagonista da parte del direttore della fotografia e di Ethan Hawke ecco arrivare un nuovo aggiornamento sullo show.

Stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito POC Culture, i Marvel Studios starebbero cercando due attori per interpretare che personaggi di origini latine/ebraiche. Il primo ruolo è per un personaggio con il nome in codice “Eddie Silver“, descritto come “un padre protettivo con un lato oscuro che si preoccupa del benessere del figlio“, mentre il secondo è per “Willow Silver“, ossia “una madre fortemente affettuosa spezzata dal dolore.” Vi invitiamo, come sempre, a prendere questa indiscrezione con le dovute cautele.

Anche se al momento questi casting call non sono associati ad un progetto specifico, le tempistiche suggeriscono che possa trattarsi proprio della serie su Moon Knight e che facciano riferimento ai genitori di Marc Spector. La descrizione del ruolo maschile, in particolare, combacia con il profilo del padre del protagonista, Elias Spector, che, come mostrato nell’acclamata run a fumetti di Jeff Lemire, si è sempre sentito fortemente a disagio per il Disturbo dissociativo dell’identità del figlio.

Moon Knight

Moon Knight

Ricordiamo che la serie, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show inizieranno a marzo e si terranno principalmente a Budapest, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.

Moon Knight

SINOSSI
La serie originale dei Marvel Studios per Disney  è incentrata sul personaggio di Marc Spector a.k.a. Moon Knight, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo d’identità. Queste personalità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.

Fonte