Moon Knight e She-Hulk: Attorney at Law tra le serie più piratate del 2022 sui siti torrent, ecco la lista completa degli show più scaricati.

Il 30 marzo è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio di Moon Knight, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di Indiana Jones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

TorrentFreak ha pubblicato ha la lista dei titoli più scaricati sui siti torrent tra le serie televisive uscite nel corso del 2022, tra cui troviamo anche alcuni show dei Marvel Studios. In particolare, Moon Knight si è collocato al quarto posto della classifica mentre She-Hulk: Attorney at Law al nono. Occorre sottolineare che questi numeri tengono in considerazione soltanto coloro che hanno scaricato le serie attraverso BitTorrent e, di conseguenza, è impossibile stabilire con certezza quanti spettatori abbiano scaricato illegalmente gli episodi.

Di seguito vi riportiamo la lista:

1. House of the Dragon (HBO)
2. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (Amazon Prime Video)
3. The Boys (Amazon Prime Video)
4. Moon Knight (Disney+)
5. Halo (Paramount+)
6. Obi-Wan Kenobi (Disney+)
7. The Book of Boba Fett (Disney+)
8. Stranger Things (Netflix)
9. She-Hulk: Atrorney at Law (Disney+)
10. Andor (Disney+)