Grazie alla miniserie Monster Unleashed, il prossimo anno l’universo fumettistico Marvel sarà letteralmente invaso da una miriade di mostri, che vanno dalle vecchie creazioni di Jack Kirby a personaggi inediti. Questa miniserie, scritta da Cullen Bunn ed illustrata da Steve McNiven. coinvolgerà diverse serie regolari, con i vari eroi che dovranno affrontare questa orda di mostri.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale di presentazione Marvel insieme alle prime tavole del numero #1, che esordirà il 18 gennaio del 2017:

 

L’epica battaglia che i fan stavano attendendo, disegnata dai più grandi artisti odierni! Scenderanno in campo Avengers, Campioni, Guardiani, X-Men e Inumani per affrontare le creature mostruose che minacciano di distruggere ogni angolo dell’Universo Marvel. Chi sono? Chi li controlla? Come li fermeranno? Scritto dall’acclamato Cullen Bunn e disegnato dalla leggenda Steve McNiven, questo numero dà il via a qualcosa di talmente grande che nessuno di voi vorrà perderselo!

Ecco le prime tavole in anteprima: