Mike Colter e Krysten Ritter parlano della seconda stagione di Jessica Jones

Nel corso di una lunga intervista con Collider, Mike Colter e Kristen Ritter hanno svelato alcuni interessanti dettagli sulla seconda stagione di Jessica Jones, sulle conseguenze che ha avuto la prima e sulle scene di sesso tra i due.

Attenzione ad eventuali spoiler sulla prima stagione:

RITTER: Siamo cosi emozionati di avere una seconda stagione. Siamo orgogliosi dello show, ed ognuno ce la ha messa tutta. Siamo davvero grati al pubblico che la risposta sia stata positiva. Non succede ogni giorno. Quindi sono emozionata nel tornare nel giacchetto di pelle e dare calci in culo.

RITTER: Per Jessica, il momento più trionfante è stato nell’ultimo episodio (chi ha visto capirà). Lui era la ragione per cui era in conflitto, per cui ogni giorno si arrendeva estraniandosi dal mondo. Non penso che il suo disturbo sparirà, la sua mente è complessa.

COLTER: Per Luke, sarebbe stato bello che tutto fosse andato per il verso giusto. Ho però amato che abbiamo lasciato i due personaggi com un “arrivederci”. Quando Luke è andato via, era completamente esausto, anche emozionalmente. Abbiamo gettato le basi per vederli interagire insieme, che sia in The Defenders, nella seconda stagione di Jessica Jones o altro. Vedremo. Luke Cage sarà differente, ora lui sta facendo la sua vita. Il tempo trascorso non è tanto, quindi non è come se Jessica Jones non sia mai avvenuto.

RITTER: Quando ho visto la serie da spettatrice, è stato davvero triste vedere Jessica tornare a casa e non trovare Luke. Finalmente le era successo qualcosa di buono, e lui non era li. E’ pesante.

Riguardo le scene di sesso tra i due, quasi inedite nell’universo Marvel:

RITTER: Mike è carino e ti guarda le spalle. Mi sono sentita protetta, è stato molto coreografo, anche se non c’era nulla di Sexy. Ci siamo trattati quasi da fratello e sorella.

COLTER: La cosa imbarazzante sono le 20/30 persone sul set. Sono sorpreso dalla risposta di queste scene.

E’ stato chiesto infine a Mike Colter se Luke si comporterà in maniera diversa con Jessica dopo aver saputo che è stata le ad uccidere sua moglie:

COLTER: bella domanda. Dovete aspettare, per vedere cosa accadrà quando i due si incontreranno di nuovo. Non è un qualcosa che dimentichi facilmente. Sono curioso come voi