Midnight Sons, i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un film dedicato ai Figli della Mezzanotte secondo nuovi rumor.

Negli ultimi due anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si è espanso sempre di più sia sul grande che sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per Disney+. Nonostante in molti ritengano che l’offerta di prodotti supereroistici stia cominciando a superare la domanda correndo il potenziale rischio di saturazione del mercato in relazione ai cinecomics, continuano ad arrivare online rumor sui progetti in fase di sviluppo allo studio.

Stando a quanto rivelato dal moderatore della sezione Marvel Studios Spoilers su Reddit, i Figli della Mezzanotte – un gruppo di personaggi a sfondo occulto e sovrannaturale – saranno protagonisti di un loro film e non di una serie televisiva o di uno speciale come rumoreggiato in precedenza.

Vi invitiamo, come sempre, a prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti nonostante l’attendibilità della fonte.

Nel corso di un’intervista promozionale con Rohan Patel, Brian Gay, produttore esecutivo di Werewolf by Night, aveva parlato della possibile introduzione dei Figli della Mezzanotte, una squadra soprannaturale di antieroi e eroi che si occupano di affrontare le minacce provenienti dal mondo magico e mistico. Interrogato sull’eventualità di realizzare un progetto sul gruppo visto l’esordio di Licantropus, Man-Thing, Elsa Bloodstone e il futuro arrivo di Blade nel Marvel Cinematic Universe, il produttore ha dichiarato:

Sai, penso che i Figli della Mezzanotte siano fantastici per via della loro storia nei fumetti, è divertente vedere tutti questi personaggi insieme. Quello che dirò è che con Werewolf by Night stiamo solo grattando un po’ la superficie e stiamo vedendo che c’è una sezione più dark dell’MCU che non avete visto in passato. L’MCU non è composto solo dagli Avengers. Ci sono un sacco di personaggi, di alieni, di pianeti e di aree ancora da esplorare, quindi questo è solo il nostro primo sguardo a qualcosa che probabilmente è un po’ diverso da quello che abbiamo mostrato nei precedenti film e nelle altre serie TV.”